Insegnare Al cucciolo A Fare I Bisogni Fuori

Insegnare correttamente al tuo cane a non sporcare in casa è di gran lunga l’elemento più importante di una relazione amorevole e duratura tra te e il tuo cane.

Se non insegni al tuo nuovo migliore amico a non farla in casa, probabilmente non rimarrà a lungo tuo amico!

Fortunatamente, insegnare a un cucciolo (o a un cane adulto) dove fare i bisogni non è complicato. Tutto quello che devi fare è impedire che faccia la pipì e la cacca in casa e ricompensarlo quando le fa fuori. Anche se non è difficile mettere in pratica questo semplice concetto, esso richiede diligenza, dedizione e pazienza. Ma le ricompense valgono sicuramente lo sforzo!

In questo capitolo, ti darò alcune informazioni generali circa i cani che sono la base delle mie tecniche per non sporcare in casa, spiegherò i vantaggi dell’addestramento con la gabbia per cani e ti fornirò il processo passo a passo per insegnare al tuo cane dove fare i bisogni.

Contenuto Del Corso

Espandere tutto
Contenuto Della Lezione
0% Completato 0/3 Passi

About Istruttore

Housam Ayouni

Piacere, Samayo! Sono un freelance che ama la sua vita! Addestro cani per passione, non solo per lavoro, e voglio condividere con te la mia esperienza, aiutando il maggior numero possibile di cani. Non sono un Coach, non sono un professore, sono sempre stato l’esatto opposto! Un reduce, formatosi con i fallimenti, abbastanza curioso da continuare a fare domande finché non sono stato io a dare risposte. Nella vita ho imparato attraverso l’esperienza! Quando avevo 15 anni ho letto una frase che porto tatuata nella mente ancora adesso: "Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio." -Samuel Beckett- La mia vita in 14 parole!

5 Corsi

Non iscritto

Corso Include

  • 4 Lezioni
  • 21 Argomenti